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Souvenir

SOUVENIR

Souvenir non è un’azienda. Souvenir è un viaggio, un percorso che decine di persone compiono di comune accordo ogni giorno.
Su questo percorso cammina la stilista dell’azienda. Con gli occhi osserva l’anima della donna contemporanea, regalandole abiti che possano esaltarne l’energia. Col cuore ne intuisce la delicatezza e la sensibilità.
Con l’esperienza unisce le due cose, rendendole una.
Su questo percorso cammina ogni componente del team, confezionando alla perfezione quelle idee che altrimenti si perderebbero nel vento, scegliendo tessuti pregiati, cucendo i fili che trasformano semplice stoffa in eleganza.
Su questo percorso camminano tutte le donne che ogni giorno scelgono gli abiti di Souvenir. Sono le donne che passeggiano accanto a voi in strada, che vedete sedute al tavolino del bar o dietro la scrivania dell’ufficio. Vestono in maniera sobria ma non minimale, elegante ma non appariscente, curate in ogni minimo dettaglio.
Nel lungo viaggio di Souvenir tutte queste persone avanzano insieme, indispensabili le une alle altre. È così che Souvenir è diventata una famiglia, la vostra famiglia.
“UNA FAMIGLIA CHE LAVORA COL CUORE.
UNA FAMIGLIA A CUI SI APPARTIENE.”
Berna

BERNA

Nel 1930 il Sig. Aldo Bernagozzi, sarto e commerciante tessile, apre il suo negozio nel centro di Bologna, in Via dei Mille. Dopo quarant’anni di attività, nel 1973 il Sig. Bernagozzi cede la propria azienda a quattro dei suoi dipendenti più rappresentativi e meritevoli ed è da quel momento che nasce l’attuale Successori Bernagozzi S.r.l.
La nostra missione è quella di fornire un prodotto confortevole e di qualità sempre alla moda ma, al tempo stesso, ad un giusto prezzo! Realizziamo l'80% dei nostri prodotti in Italia e siamo collocati in una fascia medio/medio-alta di mercato (uomo e donna).
Il nostro ufficio stile è sempre al lavoro nella ricerca di tendenze, tessuti, fantasie; questo per offrire ai nostri clienti sia collezioni sempre alla moda (uomo, donna, unisex) stagione dopo stagione sia modelli pronto-moda (fast-fashion) settimana dopo settimana.   Abbiamo pensato al giusto mix di comfort e stile per il ragazzo Berna: pulito, elegante ma sempre alla moda! E cosa dire della nostra ragazza bon-ton?! Non passa mai inosservata… in ogni occasione!
Kontatto

KONTATTO

La griffe Kontatto è marchio italiano nato nel 1995. I fondatori sono Federico Ballandi, ora presidente, Stefano Trecchi e Gianluca Goldoni, che curano la produzione. Inizialmente gestita solo dai tre fondatori, oggi sono centinaia le persone che lavorano alle collezioni.
La scelta del nome Kontatto
La scelta del nome Kontatto fa riferimento alla parola “contatto”. Questo perché nasce dall’idea della maglia che si posa sulla pelle. L’uso della lettera K al posto della C prende invece spunto dal linguaggio giovanile e dall’abitudine di sostituire la lettera C con la lettera K.
Lo stile
Il marchio tende a mischiare stili differenti per creare look innovativi. Lo stile di Kontatto è adatto alla donna moderna che combina capi con stili molto differenti tra loro.
I capi sono totalmente Made in Italy e di ottima qualità con un prezzo accessibile. Da qui nasce la fortuna del marchio Kontatto. Inizialmente il brand si occupava solo di maglieria. Successivamente hanno cercato di essere sempre più competitivi investendo nella ricerca dei materiali e producendo capi diversi.
Gianni Lupo

GIANNI LUPO

Gianni Lupo, con oltre 10 anni di esperienza nel settore della Moda Uomo, è oggi una delle aziende ermengenti in Italia. Ogni indumento riassume il giusto equilibrio tra qualità e design ispirandosi al mondo giovanile, sempre carico di innovazione, senza rinunciare all'eleganza; offrendo un prodotto ricercato in tutta Italia e nel mondo. Passione e Creatività rappresentano la sintesi dello stile Gianni Lupo, apprezzato sia dai partners che dai clienti, motore del sogno di una linea unica nel suo genere.
Un capo di abbigliamento non è solo qualcosa che si usa per coprirsi dalle intemperie. Ogni capo Gianni Lupo nasce dall'idea di creare uno stile unico e senza tempo ed è caratterizzato da un'accurata lavorazione ed esperienza. Ogni indumento diventerà il vostro vero compagno da indossare nel corso degli anni
Antony Morato

ANTONY MORATO

Antony Morato è un’azienda italiana con sede al CIS di Nola (Napoli).
Attualmente dispone di 70 negozi di sua proprietà. In più, è anche presente in circa 1600 negozi multibrand. Non solo: esporta i suoi prodotti in ben 55 nazioni, e ha l’obiettivo di crescere ancora.
L’azienda campana Antony Morato venne fondata nel 2007. Nacque per la volontà di un imprenditore, che già produceva per il mondo della moda.
Durante il periodo in cui svolgeva la sua prima attività per la moda, il fondatore della società si preoccupava del fatto di essere facilmente sostituibile da altri.
Inoltre aveva un’idea originale in mente: invece che vendere a seconda degli orientamenti dominanti, voleva farlo a partire dalle richieste del cliente. Si tratta ancora oggi di un qualcosa di insolito nel mondo della moda, reso possibile proprio grazie alla nascita dell’azienda Antony Morato.
Il nome del brand non ha nulla a che vedere con quello del suo fondatore.
Infatti, Raffaele Caldarelli scelse Antony Morato per i seguenti motivi:
Morato era un cognome italiano, ma molto presente anche in Nord America e in Spagna. Per cui, ciò racchiudeva sia le origini italiane del brand e sia la sua vocazione internazionale.
Antony era un nome perfetto per la stessa ragione. Infatti, evocava un qualcosa di italiano esportato all’estero. Non a caso, il nome senza “h” veniva attribuito agli italiani emigrati in Nord America agli inizi del novecento, per distinguerli dai residenti.
A questo va aggiunto che il nome “Antony Morato” venne giudicato adatto ad evidenziare ciò di cui l’azienda si occupava di produrre e vendere. Vale a dire, prodotti alla moda economicamente accessibili.
GRIFFAI

GRIFFAI

IL VALORE DI UN PRODOTTO È DATO DALL’ESPERIENZA, DALLA PASSIONE E DALL’ATTENZIONE DI CHI LO PRODUCE.
OGNI ABITO GRIFFAI È INTRISO DALLA CREATIVITÀ DI SCIPIONE TAGLIENTE. È LUI PERSONALMENTE, INFATTI, A IDEARE I MODELLI PIÙ STRAVAGANTI E INNOVATIVI E A SCEGLIERE I MIGLIORI MATERIALI PER I SUOI CAPI.
UN BRAND PENSATO PER DONNE E UOMINI CHE AMANO UNO STILE RICERCATO ED ELEGANTE.
Copyright PhotoStudio3D info@photostudio3d.it

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